20160218113958

Il Poliambulatorio Maniace è una struttura sanitaria privata di giovane costituzione. Ha sede a Siracusa in Viale Scala Greca 207, in un edificio di nuova costruzione dotato di ampio parcheggio allo stesso dedicato.

Il Poliambulatorio Maniace è nato da “un’idea semplice” di una coppia di giovani siracusani Stefano e Simona, oggi proprietario l’uno e responsabile del front office l’altra, convinti entrambi che l’unione delle forze, in qualsivoglia settore, possa fornire, ai terzi, servizi quantitativi e qualitativi di standard elevato. Forti di questa convinzione e certi che lo studio ed il confronto costante tra professionisti sia la vera chiave per ottenere risultati di eccellenza in termini di efficienza ed efficacia, hanno individuato il loro obiettivo nella costituzione di una struttura sanitaria privata multispecialistica all’interno della quale poter far collaborare e cooperare al meglio professionisti di varie specializzazioni mediche di elevato spessore professionale. Da li il concretizzarsi di un team di specialisti, composto sia da giovani che da esperienti professionisti, oggi vanto della nuova struttura privata sanitaria “Poliambulatorio Maniace”. Il loro obiettivo, e dunque di riflesso quello della Direzione aziendale è, attraverso procedure strutturali ed operative, sostenere l’attività dei professionisti per garantire al paziente che si rivolge al Centro la miglior assistenza possibile sia di prestazioni che di servizi.

Il Poliambulatorio Maniace, così organizzato, riesce a porre al centro della propria organizzazione sanitaria la risposta qualitativa più adeguata alle esigenze della persona. L’Amministratore del Centro, il dott. Stefano Russo, è il Responsabile della Qualità Organizzativa mentre il Direttore sanitario è il Responsabile della Qualità Medica: il loro operare si basa su un confronto frequente con i dipendenti e i medici del Poliambulatorio Maniace. L’attività di diagnosi e cura della struttura poliambulatoriale è svolta da circa dieci unità tra medici specialisti, professionisti paramendici e tecnici con l’intento di affermare un concetto di sanità privata funzionale ed efficiente, promuovendo capacità professionali improntate su qualità e serietà. La Carta dei Servizi  del Poliambulatorio Maniace rappresenta lo strumento di dialogo più opportuno per conoscere la Struttura ed i servizi messi a disposizione al fine di garantire una migliore qualità assistenziale a tutela del Diritto alla Salute, indicando le modalità di accesso e le prestazioni sanitarie erogabili con la collaborazione di medici specialisti, di tecnici, di personale infermieristico ed amministrativo, secondo criteri di efficacia, efficienza, serietà e competenza.

PRENOTA L'ECOGRAFIA

Al termine dell'esame ecografico verrà rilasciato anche il video dell'ecografia eseguita.

Sei un Medico?

DA OGGI PUOI PRENOTARE IL TUO AMBULATORIO PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA. CONTATTACI PER MAGGIORI INFO