CARBON PEELING

L'EFFICACIA DEL LASER COMBINATA ALLE PROPRIETA' NATURALI DEL CARBONE VEGETALE PER COMBATTERE ACNE, PELLE STANCA E OPACA.
Il carbone attivo, noto per le sue proprietà assorbenti, viene applicato sul viso del paziente qualche minuto prima del trattamento dando la possibilità al carbone vegetale di intrappolare tutte le sostanze nocive depositate sulla pelle (particelle di smog, pollini, tossine varie disperse nell’aria) che, se in accumulo costante, contribuiscono all’opacizzazione della stessa, ostacolando la traspirazione cutanea e favorendo i fenomeni di ipersensibilità e allergie vere e proprie.
Successivamente il medico, con l'ausilio di uno specifico manipolo del laser Q-switched, esegue un passaggio laser sull’ intera area da trattare rimuovendo la maschera di carbone. In questa fase il paziente non avvertirà nulla, se non una piacevole sensazione di calore ed il suono derivante dalla rimozione del carbone stesso.
Il risultato sarà una pelle radiosa, pulita e sana.
Il trattamento non necessita di alcun periodo di recupero e permette da subito il ritorno alle attività quotidiane tanto che può essere effettuato anche in pausa pranzo.
Può essere ripetuto più volte l’anno, anche a cadenza settimanale.